Neri Srl www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Lonzi Rossano - Raccolta oli usati Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it Bar 4 Mori - Livorno Pane e Tulipani2 - Livorno www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Con le Navi Gialle nuova rotta sulle Baleari

11/10/2017

/admin/news/N006873_corsica.jpg 	SAVONA – E’ arrivata la conferma ufficiale, dopo le voci che provenivano da bordo delle navi stesse. Corsica Ferries, da sempre attenta alla domanda nazionale e internazionale, alla conquista di nuovi mercati e al cambiamento, persegue la sua strategia di sviluppo e diversificazione dell’offerta, inaugurando una nuova linea verso le Baleari.

Dal prossimo 21 aprile i turisti avranno l’opportunità di raggiungere l’Isola di Maiorca a bordo di un moderno e confortevole Mega Express.

Sulla linea Tolone/Alcudia (Porto situato a nord est dell’isola) sono programmate due partenze settimanali, con traversate diurne o notturne, fino alla fine della stagione estiva.

“Si tratta del primo e unico collegamento via mare dalla Francia ed è la rotta marittima per le Baleari più vicina all’Italia; Tolone, prima città a ovest della Costa Azzurra, dista circa 180 km dal confine di Ventimiglia ed è facilmente accessibile dalla rete autostradale per i turisti italiani” commenta Raoul Zanelli Bono – direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries

Maiorca è l’isola più vasta dell’arcipelago delle Baleari ed è universalmente conosciuta come la perla del Mediterraneo, soprattutto per la bellezza delle sue spiagge e per la natura incontaminata, ma anche perché è una località dinamica e cosmopolita, che offre divertimento, attività sportive di mare e montagna e vita notturna ma anche scenari mozzafiato e tradizioni antichissime. Maiorca è la quarta isola servita dalle Navi Gialle, dopo Corsica, Sardegna e Isola d’Elba.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva.

Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2016 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.
PDF24

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT