Neri Srl www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Lonzi Rossano - Raccolta oli usati Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it Bar 4 Mori - Livorno Pane e Tulipani2 - Livorno www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Slot a Piombino, aperta la corsa

29/11/2017

PIOMBINO – Sono in palio per la prossima stagione gli slot di ormeggio ancora disponibili nel porto per i traghetti delle varie compagnie. L’AdSP di Stefano Corsini ha pubblicato il relativo avviso con il quale sono invitatele compagnie di navigazione interessate (Moby, Toremar, Blu Navy e Corsica-Sardinia-Elba Ferries) a presentare eventuali istanze sugli slot.

Nella pubblicazione l’AdSP del Tirreno settentrionale specifica che gli slot disponibili a Piombino dal 1 giugno all’11 settembre 2018 sono al molo Elba sud (molo 5) dalle 6,15 alle 7,15: inoltre al molo Trieste (molo 2) dalle 18 alle 18,40, poi solo mercoledì e giovedì dalle 19 alle 19,30; inoltre dalle 20,45 alle 21,15 il mar tedì, mercoledì e giovedì; e dalle 21 alle 21,30 il lunedì e il sabato. Al molo Elba Nord (molo 6) sono disponibili slot dalle 21,20 alle 21,50 solo il venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì.

La chiusura dei termini per fare le richieste è stata fissata al10 dicembre. L’avviso dell’AdSP specifica che in fase di assegnazione il diritto di precedenza agli slot disponibili spetta a Blu Navy e a Corsica-Sardinia-Elba Ferries “che non godono di una posizione dominante”.

Fonte  - La Gazzetta Marittima

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT