Neri Srl www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Lonzi Rossano - Raccolta oli usati Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it Bar 4 Mori - Livorno Pane e Tulipani2 - Livorno www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Cma Cgm aggiorna i collegamenti tra Nord Europa, Mediterraneo e Sud America

04/09/2017

Cma Cgm annuncia una ristrutturazione dei propri servizi di linea Safran, che collega il Nord Europa con l'America Latina, e Sirius, che collega il Mediterraneo con i porti sudamericani. Le novità rientrano nel progetto di acquisizione della compagnia di navigazione brasiliana Mercosul Line. Le due rotte saranno inaugurate per il servizio Safran con la partenza dal porto di Rotterdam del prossimo 27 settembre e per il servizio Sirius con la partenza dal porto di Malta Freeport del 6 ottobre.

Safran
La rotazione del nuovo servizio Safran toccherà i porti di Rotterdam, Londra, Amburgo, Anversa, Le Havre, Algeciras, Santos, Paranagua, Buenos Aires, Montevideo, Itapoa, Paranagua, Santos, Pecem e Tanger Med.

 
Sirius
La rotazione aggiornata del servizio Sirius - realizzato assieme alle compagnie Hamburg Süd, Msc e Uasc - scalerà i porti di Malta Freeport, Genova, Barcellona, Valencia, Algeciras, Salvador, Itaguai, Santos, Itapoa, Buenos Aires, Rio Grande, Itajai, Itapoa, Santos, Itaguai, Tanger Med e Algeciras. La compagnia francese eliminerà quindi dalla rotazione i porti italiani di Livorno e Gioia Tauro, oltre al porto francese di Marsiglia Fos.

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT