Neri Srl www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Moby e Tirrenia per Pasqua: la sorpresa è tutta speciale

28/02/2018

/admin/news/N007045_moby.jpg MILANO – Da Moby e Tirrenia arriva una sorpresa speciale in vista della Pasqua. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono sconti fino al 50% per chi prenota simultaneamente i viaggi di andata e ritorno da oggi al 1 marzo, per partenze verso Sardegna, Sicilia e Corsica dal 26 marzo all’8 aprile.

 Una super offerta, valida anche su collegamenti combinati tra le due Compagnie (sarà infatti possibile usufruire della promozione anche viaggiando all’andata con Moby e al ritorno con Tirrenia, o viceversa).

 Lo sconto, valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa sulle date in cui essa è prevista, sarà applicato sulla tariffa dei passeggeri e/o del veicolo al netto di tasse e diritti (l’agevolazione, se disponibile, sarà applicata anche ai passeggeri senza mezzo al seguito), ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori. Info su www.moby.it e www.tirrenia.it.

 Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità garantita dal personale tutto italiano, sempre a disposizione dei clienti e pronto ad assicurare ai passeggeri una traversata nel segno della più totale tranquillità, con navi in grado di offrire un alto standard di qualità, in un’atmosfera accogliente e confortevole, dove relax e divertimento sono garantiti dai numerosi servizi a bordo tra i quali boutique, cinema, sale giochi, oltre a cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattro zampe.

 Non a caso Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità

 “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.

 E poi c’è Tirrenia, che sta proseguendo il processo di restyling della flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes, e che sta andando avanti nel 2018 con l’Athara, che da fine gennaio mostra le sue fiancate personalizzate con il famosissimo super eroe DC Superman, e il Bithia, che da qualche giorno vede il mitico personaggio dei fumetti essere affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, con i suoi super poteri formidabili, protagonista di avventure straordinarie

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT