Neri Srl www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Nell'interporto Vespucci verrà insediata un'attività di assemblaggio e refitting di auto elettriche

14/09/2018

Il Consorzio N.E. Mo. avrà a disposizione complessivamente 1.500 metri quadri.

Il Consorzio N.E. Mo. (Nuova Energia Mobile), di cui fanno parte le aziende italiane Share'ngo, Green Energy Storage e Materials Mates Italia, otterrà a breve presso l'Interporto Toscano Amerigo Vespucci una nuova area di circa 1.000 metri quadri di piazzale e 500 metri quadri di aree coperte per svolgere attività di assemblaggio e refitting delle auto elettriche.

L'iniziativa è stata resa nota oggi nel corso di una riunione  cui hanno preso parte il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Stefano Corsini, e i rappresentanti di CS group Spa, detentrice del marchio di car sharing di auto elettriche Share'ngo, e Zhidou Electric Vehicle, società leader nella costruzione di veicoli elettrici e costola della Shandong Xindayang Electric Vehicle, compagnia impegnata nella ricerca, sviluppo, produzione e vendita di mezzi di trasporto eco-compatibili.

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT