Neri Srl www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Lonzi Rossano - Raccolta oli usati Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it Bar 4 Mori - Livorno Pane e Tulipani2 - Livorno www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Toremar è il partner di Calafuria, mare pulito

29/11/2017

 	N006935_toremar.jpg 	LIVORNO – Toremar si conferma al fianco di tutte quelle manifestazioni che hanno come obiettivo la tutela dell’ambiente.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori è infatti partner di Calafuria, mare pulito, iniziativa che è stata presentata venerdì alla Fortezza Vecchia di Livorno in Sala Ferretti, e che prevede la realizzazione di più eventi di tutela dell’ecosistema marino, tra i quali la pulizia dei fondali e la sensibilizzazione ed informazione d’educazione ambientale.

Una manifestazione di grande rilevanza – sottolinea Toremar – soprattutto per l’Arcipelago Toscano, alla quale il Gruppo Onorato Armatori non ha voluto far mancare il suo sostegno, garantendo all’organizzazione dell’evento, affidata all’associazione Diving Center Livorno, tutto il necessario per garantire la buona riuscita di un’iniziativa che Onorato Armatori è orgogliosa di supportare.

Toremar, insieme a Moby, è il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata    di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula Parti Prima è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT