MarterNeri www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Undicesima edizione del Teatro del Silenzio

 	 	Andrea Bocelli

ANDREA BOCELLI

“Le Cirque”

Sabato 30 luglio 2016 – ore 20.15 - Lajatico (PI)

In occasione dell’edizione 2016 del celeberrimo evento toscano, il tenore italiano più amato nel
mondo interpreterà un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d’opera, in un contesto particolarissimo, ricco di colori e fantasmagoriche scenografie, dedicato ad uno degli spettacoli più antichi ed affascinanti di sempre: il Circo.

“Le Cirque” sarà dunque un’occasione unica, per vivere la magia di una serata all’insegna della grande musica, con il supporto di un allestimento sorprendente ed innovativo, la potenza sonora di una importante orchestra sinfonica ed uno straordinario coro.

Lo straordinario scenario delle colline toscane, la voce impareggiabile di un mito del belcanto (il quale, cresciuto in queste campagne, ha preso poi il volo fino ad assurgere a riferimento artistico ma anche etico, per il mondo intero), il cast artistico internazionale e la magia sognante del circo, assicurano a questa nuova edizione un notevolissimo appeal, creando sicuramente una ancor più accresciuta attesa, tra il folto pubblico che, da ogni angolo del globo, abitualmente raggiunge Lajatico per vivere l’eccezionale esperienza di ascoltare dal vivo la voce di Andrea Bocelli, nei luoghi dove è nato e cresciuto.

Dopo l’eccezionale raddoppio delle proposte spettacolistiche in occasione del decimo anniversario del teatro, nel 2016 una sola sarà la data prevista per “Le Cirque”.

City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate (Vivaticket, City Sound e la Vetrina di Lajatico). Comprando biglietti al di fuori dei suddetti canali, si può incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi o comunque non validi, per i quali la City Sound
S.r.l. non si ritiene responsabile.

 

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT