MarterNeri www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Con Tirrenia e Moby maxisconto per la Dinamo

08/02/2020

 	N007706_moby.pngMILANO – È stata ed è una cavalcata entusiasmante quella della Dinamo Sassari negli ultimi anni, caratterizzata da successi ed emozioni: basti pensare al Triplete della stagione 2014-2015 con scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana, emozioni continue per i giganti biancoblu e una partnership con Tirrenia suggellata addirittura con un viaggio speciale della squadra in nave dalla Sardegna a Brindisi.

Da allora sono cambiati gli allenatori e i giocatori, ma due elementi non sono mai venuti a mancare: le emozioni regalate dalla Dinamo con la straordinaria cavalcata dello scorso anno fino a gara 7 di finale scudetto e la vittoria della prima coppa continentale nella storia del club con la FIBA Europa Cup conquistata a Wurzburg, e la sponsorizzazione di Tirrenia, che anche quest’anno è gold sponsor della squadra di basket sassarese.

Una partnership che in questi giorni vive un altro momento importantissimo: Tirrenia e Moby regalano uno sconto del 100 per cento – al netto di tasse, diritti e competenze – sulla tariffa passeggeri (passaggio ponte) per i viaggi dalla Sardegna a Civitavecchia e a Livorno a tutti i tifosi che seguiranno la Dinamo a Pesaro per le Final Eight 2020 di Coppa Italia che si giocheranno alla Vitrifrigo Arena della città marchigiana, da sempre una delle capitali italiane della pallacanestro.

Funziona così: tutti i tifosi, che andranno sui siti di Moby e Tirrenia e inseriranno il codice sconto DINAMO sulla pagina di prenotazione, si vedranno scontare integralmente la tariffa relativa ai passeggeri (passaggio ponte) e pagheranno solamente le tasse, i diritti e le competenze per ogni passeggero.

L’offerta, che apre una nuova frontiera nelle partnership fra una squadra e il suo sponsor, rafforza una volta di più il legame vincente fra Dinamo e Tirrenia, vale per tutte le prenotazioni effettuate fino al 13 febbraio per i viaggi delle navi Tirrenia dal 13 al 16 febbraio, a ridosso delle date della finale a otto, sulle linee Olbia-Civitavecchia e Cagliari-Civitavecchia e ritorno e Arbatax-Civitavecchia. E anche per i viaggi Moby da Olbia a Livorno di quei giorni.

Si preannuncia quindi un vero e proprio viaggio di massa dalla Sardegna al continente per sostenere i ragazzi di Gianmarco Pozzecco ed emozionarsi al seguito della squadra.

Con Tirrenia e Moby, il Poz e la Dinamo, l’emozione è tripla e non potrebbe essere diversamente, visto che parliamo di pallacanestro.

E la convenienza è pure tripla e da tripla, con questo viaggio offerto a condizioni straordinarie da Tirrenia e Moby a tutti i tifosi della squadra sassarese.

Del resto, come sempre, dove c’è Sardegna, ci sono Tirrenia e Moby.

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT