MarterNeri www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Master (I livello) DIRITTO MARITTIMO, PORTUALE E DELLA LOGISTICA

05/12/2018

/admin/news/N007302_univ.gif 	Il Dipartimento di scienze giuridiche dxell'Università di Bologna ( sede Ravenna) presenta  per lAnno accedemico 2018. 2019
Master (I livello) DIRITTO MARITTIMO, PORTUALE E DELLA LOGISTICA

   Offerta formativa
Il percorso formativo si caratterizza per una forte strutturazione didattica centrata sull’approfondimento rigoroso degli istituti giuridici di riferimento, nonché sull’introduzione ed il confronto delle varie esperienze di settore, attraverso lo studio di casi concreti, la partecipazione a seminari, lo svolgimento di stages o project works.

Destinatari
Il Master si rivolge a laureati, funzionari, professionisti e manager che intendono approfondire le proprie conoscenze od acquisire nuove professionalità in tema di trasporti marittimi, portualità e logistica.
Obiettivo
Il Master ha l’obiettivo di formare figure professionali specializzate nei settori dei trasporti marittimi, della portualità e della logistica, intesi come “strategici” per la competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio locale e nazionale.

 

(Direttore: Prof.ssa Greta Tellarini)



 

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT