MarterNeri www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Nuovi consigli in Sintermar e per la Cilp

09/03/2019

LIVORNO – La “tempesta perfetta” che si è abbattuta sul porto labronico con l’indagine in corso dalla Procura della Repubblica, oltre ad aver decapitato l’Autorità di sistema ha costretto i consigli d’amministrazione del terminal Sintermar e della Compagnia compresa Cilp a rivedere i propri vertici.

La Sintermar ha nominato alla presidenza Maurizio Sarri e ha attribuito le cariche di amministratori delegati a Federico Baudone e Silvio Fremura.

La Cilp ha confermato nel consiglio sia il presidente Marco Dalli che il suo vice Enzo Raugei, ed ha eletto come rappresentante della componente Negri/Neri Antonio Cordella, con Maurizio Sarri anch’egli come amministratore delegato.

Entrambe le assemblee hanno stabilito che le nuove cariche rimarranno in vigore fino a quando ci sarà il pronunciamento del Tribunale del riesame di Firenze, cui tutti i colpiti dal provvedimento della Procura di Livorno hanno ricorso.

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT