MarterNeri www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Crociere, l'Italia riparte il 14 agosto

12/07/2020

/admin/news/N007854_costa.jpg 	Costa Crociere apre alle prenotazioni da Genova con Costa Pacifica, poi tocca a Venezia, Savona e Civitavecchia. A Napoli primo approdo, dopo quattro mesi, il 17 agosto.

Ad agosto le crociere ripartono, anche in Italia. La prima sarà Aida, in Germania, con un itinerario senza scali, mentre nel Belpaese Costa Crociere salperà da Genova il 14 agosto con Costa Pacifica, con un itinerario che, come mostra il sito delle prenotazioni della compagnia del gruppo Carnival, prevede approdi a Barcellona, Palma de Mallorca, La Valletta, Catania, Civitavecchia e ritorno a Genova.

La prima partenza assoluta per Costa Crociere dopo la pausa Covid-19 sarà in Giappone, dal porto di Fukuoka con Costa neoRomantica verso Maizuru, Kanazawa, Sakaiminato, Busan e ritorno a Fukuoka.

Le crociere programmate per l'Italia proseguono il 15 agosto da Venezia con Costa Deliziosa – vedi l'itinerario – e Costa Smeralda da Savona, seguita il 16 agosto da Costa Diadema e, da Venezia, da Costa Luminosa. Il 20 agosto tocca a Civitavecchia con la partenza di Costa Pacifica, seguita il 21 agosto da Costa Smeralda. Gli itinerari sono in aggiornamento.

Il primo approdo di una nave Costa Crociere a Napoli sarà il 17 agosto con Costa Diadema, in partenza da Savona il giorno prima.

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT