MarterNeri www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Quattro veglioni speciali proposti sulle Navi Gialle

24/11/2018

SAVONA-VADO – Avete voglia di un Veglione originale? Festeggiate a bordo di una nave gialla! Il 2019 è alle porte e Corsica Sardinia Ferries si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno, con musica, brindisi, intrattenimenti, buona cucina e un servizio impeccabile, proponendovi una, due o tre notti sulla cresta dell’onda.

Così l’annuncio dell’ufficio marketing della compagnia che propone la bella Corsica, la romantica Costa Azzurra, la colorata Provenza e l’affascinante Sardegna in inverno queste località svelano uno charme più autentico e durante le Festività Natalizie si colorano di suggestivi mercatini, di eventi e di tradizioni magiche. Quattro proposte differenti dunque, che consentono di trascorrere una breve vacanza in tutta serenità e sicurezza, pensando solo al puro divertimento, senza doversi mettere al volante subito dopo la festa più attesa dell’anno. Ecco le proposte.

Capodanno in Corsica a bordo della m/n Sardinia Regina. Livorno – Bastia: 1 notte. Partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, arrivo a Bastia nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare per visitare la città. Una notte a bordo, due pranzi e un ricco Cenone con Veglione, con musica, giochi e brindisi. Il primo giorno dell’anno vi regalerà una rigenerante passeggiata a Bastia, prima del rientro a Livorno, dove l’arrivo è previsto alle 17:30. Tariffe da 230 euro a persona.

Capodanno in Costa Azzurra a bordo della m/n Corsica Victoria. Savona Vado Ligure – Nizza: 2 notti. Partenza da Savona – Vado Ligure la mattina del 30 dicembre, arrivo a Nizza nel pomeriggio, con possibilità di sbarcare per tuffarsi nelle luci colorate e nell’atmosfera festosa della città.

Due giornate libere per scoprire Nizza, tre pranzi a bordo, un’elegante cena servita, un Cenone con Veglione e i fuochi d’artificio della città più eccitante della Costa Azzurra. Il rientro a Savona Vado Ligure è previsto alle 16:30 del 1° gennaio. Tariffa a partire da 330 euro a persona.

Capodanno in Sardegna a bordo della m/n Mega Express Two. Livorno – Golfo Aranci: 3 notti. Partenza da Livorno la sera del 30 dicembre, arrivo a Golfo Aranci la mattina successiva.

Due giornate libere per godere delle bellezze naturalistiche della Sardegna e delle tradizioni natalizie, tre notti a bordo e un indimenticabile Cenone con Veglione. Il rientro a Livorno è previsto alle 07:00 del 2 gennaio. Tariffa a partire da 245 euro a persona.

Capodanno in Provenza a bordo della m/n Mega Andrea. Livorno – Tolone: 3 notti. Partenza da Livorno nel primo pomeriggio del 30 dicembre, arrivo a Tolone la mattina successiva. Tre notti a bordo, un ricco Cenone con Veglione, con musica, giochi e brindisi e due giornate a disposizione, per visitare Tolone e la Provenza e scoprire i tesori, i colori, la mitezza del clima e il fascino invernale di questa regione. Il rientro a Livorno è previsto alle 12:30 del 2 gennaio. Tariffa a 245 euro a persona.

Programmi dettagliati e prenotazioni su www.corsica-ferries.it

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT