MarterNeri www.fratellibartoli.com www.tuttolivorno.it Fanfani Terminal Calata Orlando www.logistictrainingacademy.it www.falegnamerialivorno.it/arredamenti-nautica/

Vincenzo Onorato a Caprera nella TAG Heuer Vela Cup

28/07/2019

/admin/news/N007528_onorato.jpg CAPRERA – È un evento della grande sfida velica mediterranea: e alla prossima TAG Heuer VELA Cup di Caprera, lunedì 26 agosto, c’è un avversario da battere: il team di Mascalzone Latino, capitanato da Vincenzo Onorato.

Come conferma il direttore del Giornale della Vela Luca Oriani il vulcanico armatore di Moby, Tirrenia e Toremar si è innamorato del format “caraibico” della VELA Cup ideata in collaborazione con il Centro Velico Caprera: e schiererà sulla linea di partenza tre perle della sua “scuderia”: tra cui gli Swan 38 e 65 e un’altra barca del team. A bordo anche i ragazzi della scuola vela di Mascalzone Latino.

In più Onorato ha pensato a un bel regalo per i partecipanti: “Se venite a fare la VELA Cup usando i traghetti di Moby e Tirrenia, dal 16 al 23 agosto per la partenza verso Olbia e dal 26 agosto al 01 settembre 2019 per il ritorno da Olbia, voi e il vostro equipaggio (fino a 7 persone, auto comprese!) viaggerete gratis. In ottica vacanze, è un’occasione imperdibile!”.

TDT scialuppa nave Lorenzini Terminal
Avvisatore Marittimo Pontone Lorenzini Terminal TDT